Mittel: distribuzione dividendi secondo politica aziendale

02/01/2024 11:12

Mittel: distribuzione dividendi secondo politica aziendale

Il CdA di Mittel ha approvato una proposta di politica di distribuzione di riserve patrimoniali come dividendo per i prossimi due anni. Questo mira a rafforzare ulteriormente la posizione finanziaria dell'azienda e fornire un ritorno tangibile agli azionisti.

Per il 2024, il CdA proporrà agli azionisti la distribuzione di una parte della Riserva Utili portati a Nuovo.
Ciò si tradurrà nel pagamento di un dividendo unitario, considerato ordinario in termini borsistici. Il dividendo unitario sarà di Euro 0,12293 per ogni azione ordinaria senza valore nominale attualmente in circolazione, al netto di eventuali imposte sostitutive applicabili. In termini assoluti, ciò rappresenterà un totale di Euro 10.000.031,95, in linea con la distribuzione precedente a febbraio 2023.

La data di stacco della cedola n.

55 è fissata per il 5 febbraio 2024. La legittimazione al pagamento avverrà il giorno successivo, il 6 febbraio 2024, noto come record date. Il dividendo verrà quindi pagato il 7 febbraio 2024. Questa decisione conferma l'impegno di Mittel nel garantire un ritorno stabile e prevedibile per i suoi azionisti.


(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Dividends

Strumenti

Mittel

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »