Mondo TV lancia Grisù in Germania su ZDF e KiKa.

28/03/2024 17:15

Mondo TV lancia Grisù in Germania su ZDF e KiKa.
Mondo TV France e ZDF hanno annunciato il ritorno del draghetto Grisù sullo schermo dopo quasi mezzo secolo dal suo debutto in Germania. Il suo sogno di diventare un vigile del fuoco è rimasto intatto nel corso degli anni. La nuova serie animata in 3D CGI sarà trasmessa su KiKA, il canale preferito dai bambini tedeschi, a partire dal 29 marzo 2024 alle 18:35. In occasione della Pasqua, il 31 marzo 2024, i piccoli spettatori potranno godersi una maratona di sette episodi di Grisù a partire dalle 9:25. I 52 nuovi episodi saranno disponibili in anteprima su KiKA e ZDFmediatek dal 22 marzo 2024.

La premiere sulla ZDF, in occasione della Giornata Internazionale dei Vigili del Fuoco il 4 maggio, sarà seguita da un ampio programma di Licensing & Merchandising curato da ZDF Studios per Germania, Austria e Svizzera. Importanti partner tedeschi sono già coinvolti e i primi prodotti saranno lanciati a partire da marzo 2024.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Germany

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »