MPS: Cda approva risultati 2023 il 6 febbraio

26/01/2024 08:22

MPS: Cda approva risultati 2023 il 6 febbraio
La Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. ha reso noto il calendario degli eventi societari per il 2024. Il 6 febbraio si terrà il Consiglio di Amministrazione per l'approvazione dei risultati di bilancio del 2023. Il 29 febbraio si terrà il Consiglio di Amministrazione per l'esame del progetto di bilancio del 2023.
L'11 aprile si terrà l'Assemblea dei soci per l'approvazione del bilancio del 2023. Il 6 maggio si terrà il Consiglio di Amministrazione per il resoconto intermedio di gestione del primo trimestre del 2024. Il 5 agosto si terrà il Consiglio di Amministrazione per la relazione finanziaria semestrale del 2024.

Il 7 novembre si terrà il Consiglio di Amministrazione per il resoconto intermedio di gestione del terzo trimestre del 2024. Eventuali variazioni del calendario saranno comunicate tempestivamente. Inoltre, la Banca ha scelto di pubblicare volontariamente informazioni finanziarie periodiche aggiuntive, relative al 31 marzo e al 30 settembre di ogni anno, che consistono in resoconti intermedi sulla gestione, approvati dal Consiglio di Amministrazione, in coerenza con quanto fatto in passato.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Bank

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »