NHOA Energy aumenta a 550MWh la capacità operativa in Asia con 120MWh a Taiwan

16/04/2024 15:00

NHOA Energy aumenta a 550MWh la capacità operativa in Asia con 120MWh a Taiwan
NHOA Energy, società del Gruppo NHOA specializzata nello stoccaggio di energia, ha completato con successo l'installazione di un sistema di accumulo di energia di oltre 120 MWh presso lo stabilimento di SuAo, appartenente al Gruppo TCC, nella contea di Yilan, Taiwan. Questo progetto si inserisce in una serie di iniziative di successo a livello mondiale e conferma il ruolo di primo piano di NHOA Energy in Asia, dove ha già implementato più di 550 MWh, e il suo impegno a livello globale, con circa 2 GWh in funzione e in fase di costruzione su tutti e cinque i continenti. Questi numeri riflettono la volontà dell'azienda di promuovere soluzioni energetiche sostenibili su scala mondiale.

La realizzazione del sistema a SuAo rappresenta un passo significativo nel percorso di transizione energetica di Taiwan, in linea con gli obiettivi del governo di Taipei di raggiungere la neutralità carbonica entro il 2050. Il Paese sta investendo in modo consistente per potenziare le reti intelligenti e promuovere i sistemi di accumulo energetico, e il contributo di NHOA Energy in questo ambito è riconosciuto sia a livello industriale, grazie alla fornitura di sistemi di stoccaggio di alta qualità che rispondono ai requisiti del servizio E-dReg, sia a livello di gestione energetica di alto livello.

L'azienda si distingue per la sua tecnologia proprietaria avanzata, essenziale per soddisfare le esigenze di servizi accessori complessi e sofisticati come quelli richiesti a Taiwan Power Corporation, il principale operatore di rete dell'isola. I progetti di NHOA Energy integrano diversi applicativi per mantenere la stabilità della rete e gestire le fluttuazioni energetiche quotidiane, dimostrando la capacità dell'azienda di adattarsi a contesti operativi impegnativi.
Lucie Kanius-Dujardin, Vice Presidente Esecutivo dei Mercati Globali di NHOA Energy, ha commentato il completamento del progetto a SuAo come un passo fondamentale per l'espansione dell'azienda in Asia e nel mondo. Con oltre 550 MWh già online, NHOA Energy si conferma come leader nella transizione energetica regionale e globale, offrendo soluzioni innovative di accumulo energetico che supportano l'integrazione delle energie rinnovabili e contribuiscono a una maggiore sostenibilità nel settore industriale.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Asia Energia

Strumenti

Cement Energy

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »