Panos Panay lascia Microsoft: addio al Capo prodotto dopo anni di successi

18/09/2023 17:26

Panos Panay lascia Microsoft: addio al Capo prodotto dopo anni di successi
Il Chief Product Officer di Microsoft, Panos Panay, ha deciso di lasciare l'azienda, segnando un momento di grande cambiamento per la divisione hardware del colosso di Redmond. Rajesh Jha, vicepresidente esecutivo del gruppo esperienze e dispositivi, ha annunciato la notizia attraverso un'email inviata a tutti i dipendenti.
Panay, che è stato un importante membro di Microsoft dal 2004, ha giocato un ruolo fondamentale nello sviluppo dell'hardware dell'azienda, guidando la divisione Surface e, più di recente, l'unità Windows. Jha ha anche annunciato che Yusuf Mehdi erediterà parte delle responsabilità di Panay. Il CEO, Satya Nadella, ha voluto ringraziare personalmente Panay per il suo contributo alla società.

Ha dichiarato: "Grazie, Panos, per l'impatto che hai avuto sui nostri prodotti, sulla nostra cultura, sulla nostra azienda e sull'intero settore negli ultimi due decenni". Nadella ha inoltre assicurato che l'azienda rimarrà ferma e convinta nella sua strategia.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Strumenti

Microsoft corp

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »