Revolut +40% dell'organico entro il 2024, raggiunge i 10.000 collaboratori

26/04/2024 10:01

Revolut +40% dell'organico entro il 2024, raggiunge i 10.000 collaboratori

Revolut, l'app di servizi finanziari che vanta oltre 40 milioni di clienti, prevede di aumentare la sua forza lavoro del 40% entro il 2024. Quest'annuncio segue la recente celebrazione dell'azienda per aver raggiunto i 10.000 dipendenti in tutto il mondo, evidenziando una rapida crescita del personale. 

Nel primo trimestre dell'anno, Revolut è passata da poco più di 8.000 dipendenti a oltre 10.000 in soli tre mesi. Le nuove assunzioni si concentreranno principalmente nelle aree vendite, assistenza clienti e lotta alla criminalità finanziaria, che genereranno la maggior parte dei nuovi posti di lavoro. 

Lucian Ivan, capo globale del talento di Revolut, ha commentato: "Raggiungere i 10.000 collaboratori è un momento significativo che riflette l'influenza del nostro team sul successo continuo della nostra azienda. Il nostro obiettivo è di potenziare quest'impatto attraverso l'innovazione e il miglioramento dei servizi per i nostri utenti. Mentre proseguiamo la nostra espansione globale, siamo impegnati a selezionare i talenti più promettenti a livello internazionale. La nostra crescita non è solo numerica, ma include anche un rafforzamento della nostra capacità di innovare e servire i clienti, grazie all'impegno di ogni membro del team Revolut".

(Redazione)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »