Safilo rinnova contratto licenza eyewear con Juicy Couture

19/07/2023 08:44

Safilo rinnova contratto licenza eyewear con Juicy Couture
Il Gruppo Safilo, uno dei leader mondiali nel settore dell'eyewear per il design, la produzione e la distribuzione di occhiali da sole, montature da vista, caschi, maschere e occhiali per attività all'aperto, ha annunciato il rinnovo della propria partnership con Juicy Couture. Questo marchio di moda globale é noto per il suo lifestyle iconico. L'accordo di licenza globale, che riguarda il design, la produzione e la distribuzione di occhiali da vista e da sole per donne e occhiali da vista per bambine e ragazze, è stato rinnovato fino al 31 dicembre 2027.

Juicy Couture è un marchio apprezzato per la sua rappresentazione dello stile di vita casual ma alla moda di Los Angeles. Questa collaborazione è in linea con la strategia di portafoglio del Gruppo Safilo, che include marchi di rilevanza locale nei mercati chiave come il Nord America. Questi marchi hanno una vasta portata internazionale e offrono un punto di vista unico sul design, come ha dichiarato Angelo Trocchia, Amministratore Delegato del Gruppo Safilo.
La partnership con il Gruppo Safilo è stata accolta con grande entusiasmo da Joseph N. Zarro, Executive Vice President dei Luxe e Classic brands di Authentic Brands Group, il gruppo proprietario di Juicy Couture. Zarro ha definito Safilo un'azienda visionaria nel settore dell'occhialeria e ha espresso la sua soddisfazione per il rinnovo dell'accordo. Grazie a una visione condivisa, le due aziende continueranno a offrire occhiali che catturano lo spirito di Juicy Couture, permettendo ai consumatori di esprimere la loro personalità.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Mercati

Strumenti

Safilo group

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »