SECO entra nell'Hype Cycle 2023 di Gartner per Edge Computing

31/07/2023 09:37

SECO entra nell'Hype Cycle 2023 di Gartner per Edge Computing
SECO, azienda leader nel settore dell'edge computing, è stata recentemente riconosciuta da Gartner nel report "Hype Cycle 2023 per l'Edge Computing", inserita nella categoria "Edge Asset Life Cycle Management". Il metodo Hype Cycle di Gartner offre alle aziende preziosi spunti per comprendere come una particolare tecnologia possa contribuire a risolvere le specifiche sfide del loro business. Questo strumento è di grande aiuto nel processo decisionale riguardante le scelte tecnologiche.
SECO si è distinta come uno dei primi 6 attori globali nel campo dell'Edge Asset Life Cycle Management. Questa categoria fa riferimento a soluzioni che consentono ai clienti di avere un controllo più ampio e una maggiore visibilità sull'infrastruttura distribuita dei propri dispositivi di edge computing, quali gateway intelligenti, server edge e dispositivi IoT incorporati.

CLEA, la piattaforma IoT-AI di SECO, permette alle aziende di gestire in modo flessibile e centralizzato l'intera rete di dispositivi, indipendentemente dalla loro posizione geografica. Questo strumento supporta le aziende in vari aspetti, tra cui la gestione del parco installato.
Con CLEA, le funzioni di gestione del ciclo di vita dell'asset, che comprendono il monitoraggio delle operazioni, la distribuzione di aggiornamenti software tramite tecnologia over-the-air, la definizione congiunta di politiche di controllo e altro ancora, possono essere gestite da una piattaforma unificata. Questa piattaforma, inoltre, offre strumenti alimentati da intelligenza artificiale per l'analisi in tempo reale dei dati generati dai dispositivi sul campo.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Asset

Strumenti

Gartner inc Seco

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »