Starbucks Italia prevede l'apertura di sette nuovi negozi entro il 2022

07/09/2023 14:10

Starbucks Italia prevede l'apertura di sette nuovi negozi entro il 2022
Starbucks, la famosa catena di caffetterie statunitensi, ha annunciato che entro la fine dell'anno aprirà sette nuovi punti vendita in Italia. Questo incremento porterà il totale delle sedi Starbucks in Italia a 38, un traguardo notevole, dato che l'azienda ha iniziato la sua operatività nel nostro Paese solo cinque anni fa.
La notizia è stata rivelata da Vincenzo Catrambone, General Manager di Starbucks Italia. Nel corso di una conferenza stampa, Catrambone ha messo in evidenza l'impegno e la passione che Starbucks ha dimostrato nel suo percorso di espansione nel mercato italiano, noto per essere complesso per le catene di caffè straniere.

Il prossimo punto vendita Starbucks sarà inaugurato a Napoli il prossimo ottobre, segnando un altro passo significativo nell'espansione dell'azienda. Questo rafforzerà ulteriormente la presenza del brand statunitense in Italia, confermando l'importanza che Starbucks attribuisce a questo mercato.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Mercati

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »