Versalis (Eni) acquisisce Tecnofilm al 100%

15/04/2024 15:26

Versalis (Eni) acquisisce Tecnofilm al 100%
La società chimica Versalis, controllata da Eni, ha completato l'acquisizione del 100% di Tecnofilm, un'azienda specializzata nel compounding, dopo aver ottenuto l'approvazione dalle autorità competenti. Tecnofilm, una società familiare con sede nelle Marche, si occupa della produzione di poliolefine funzionalizzate e compound termoplastici utilizzati nell'industria calzaturiera e nella produzione di articoli tecnici.
Adriano Alfani, CEO di Versalis, ha sottolineato che l'acquisizione di Tecnofilm rafforza la strategia di specializzazione del business della società. Questa mossa rappresenta un'opportunità di sviluppo e di ampliamento del portafoglio prodotti, con un focus sul compounding elastomerico per le applicazioni industriali e nel settore calzaturiero. Tecnofilm completerà l'attività di Versalis in questo settore, integrandosi in modo sinergico con Finproject, un'altra realtà del gruppo attiva nella stessa filiera industriale.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Strumenti

Enel Eni

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »