WIIT firma accordo quinquennale con retailer beauty internazionale.

19/09/2023 15:47

WIIT firma accordo quinquennale con retailer beauty internazionale.
WIIT si distingue nel panorama europeo dei servizi di Cloud Computing per le imprese, offrendo servizi continui di Hybrid Cloud e Hosted Private Cloud per applicazioni di business critiche. Recentemente, ha siglato un importante contratto quinquennale del valore di circa 2,3 milioni di euro con uno dei leader internazionali nel settore beauty "multicanale", un'azienda con un fatturato superiore ai 3 miliardi di euro e oltre 1800 punti vendita.
Il cliente ha scelto WIIT come partner strategico per il prossimo quinquennio in Germania e sta migrando verso soluzioni Cloud. È la prima volta che il retailer esternalizza le sue infrastrutture tecnologiche, che rappresentano il pilastro della sua strategia "omnicanale". Questa decisione permetterà al cliente di beneficiare delle infrastrutture tecnologiche di WIIT, situate nel Campus della regione North West della Germania, a Düsseldorf, e dei servizi di Network managed e Private Cloud.

Inoltre, WIIT supporterà il cliente nella gestione economica, sicura ed ecologica della sua infrastruttura, come parte del piano strategico. Questo rappresenta il primo passo verso un modello di Cloud gestito e sicuro, consentendo al retailer di concentrare le sue risorse IT sulle attività più rilevanti per il suo Core Business.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Germany

Strumenti

Wiit

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »