Zodia si lancia a Singapore

12/09/2023 12:29

Zodia si lancia a Singapore

Zodia Custody (una società che aiuta le grandi istituzioni a conservare la loro criptovalute) affiliata a Standard Chartered e SBI Digital Asset Holdings, è stata lanciata a Singapore per sfruttare il mercato in crescita degli asset digitali. Questo rende Zodia la prima istituzione legata a banche che offre servizi di custodia di asset digitali nel paese. L'obiettivo è di espandersi in tutta l'Asia-Pacifico per soddisfare la crescente domanda istituzionale di servizi di custodia di asset digitali.

 

Il CEO di Zodia, Julian Sawyer, ha affermato che Singapore sta raggiungendo un nuovo livello di maturità nel settore delle criptovalute e delle valute digitali delle banche centrali. La società si rivolge a una vasta gamma di clienti, tra cui hedge fund, trader ad alta frequenza, broker, exchange e gestori di asset. L'appoggio di Standard Chartered ha contribuito a rafforzare la posizione di Zodia nel mercato.

Nonostante una flessione del mercato, l'adozione di asset digitali è in aumento a Singapore. Nel 2022, i settori cripto e blockchain hanno attirato 1,2 miliardi di dollari di finanziamenti. Tuttavia, i fondi legati alle criptovalute sono diminuiti del 21%. Zodia, dopo aver ricevuto l'approvazione regolamentare ad Abu Dhabi, mira a sfruttare l'ambiente favorevole alla cripto della città.            

 

(Redazione)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Sei interessato a comprare criptovalute?
Puoi farlo su YouHodler, un exchange di Criptovalute regolamentato in Italia.

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »