I buy di oggi da Ferrari a Prysmian

17/01/2018 13:00

I buy di oggi da Ferrari a Prysmian

Ecco le principali raccomandazioni di oggi.

Per Banca Akros è accumulate per Ferrari (con target price a 112.20 euro) dopo che Marchionne ha annunciato un futuro “utility vehicle” entro il 2020. Stesso rating per Luxottica (TP 54) dopo che anche l’autorità messicana ha dato il via libera alla fusione con Essilor.
Buy invece per Sias (TP 17) in vista della possibile acquisizione del 10% di Ecosul da parte di Ecodorovias.

Equita assegna un buy a Telecom Italia (TP 1.06) dopo la nomina del 29enne Benedetto Levi a Ceo delle attività italiane di Iliad.

Per Banca Imi è buy su Gamenet (TP 10.7) di cui inizia oggi la copertura; Eni (TP 17.5) in vista di possibili nuovi contratti petroliferi in Iran; Ferrari (TP 121); Hera (TP 3.6) in scia all’accordo con Bio-on sull’energia pulita; Telecom Italia (TP 1.11).

Add invece per IMA (TP 81) di cui inizia oggi la copertura; per Fca (TP 16.9) dopo i dati sulle immatricolazioni di dicembre.

Mediobanca assegna outperform a Sias (TP 15.20) in scia all’acquisizione della quota di Ecosul da parte dei Ecodorovias ; Bper Banca (TP 5.60) dopo la conferma del Ceo; Ferrari (TP 109); Telecom Italia (TP 1.30) e Mediaset (TP 3.76) in scia alla jv con Vivendi.

Infine, Credit Suisse valuta outperform Prysmian (TP 30) grazie alle condizioni favorevoli di mercato e alle politiche aziendali interne.

Autore: Finanzaoperativa.com Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »