Nel corrente mese di novembre del 2019, sulla piazza azionaria di Wall Street, i titoli del settore industriale sono finalmente esplosi superando una zona di resistenza che è stata impenetrabile per 18 mesi.
Titoli industriali a Wall Street, ora possono puntare a nuovi massimi storici
Questo è quanto, tra l'altro, ha riportato Tyler Craig su InvestorPlace riferendosi all'Industrial Select Sector SPDR Fund (XLI).
Ed ora che finalmente la barriera è stata superata, i titoli industriali sulla piazza azionaria a stelle e strisce possono puntare a nuovi massimi storici.
3 azioni di settore da prendere al volo, si distinguono dalla massa
Su queste basi, il redattore di InvestorPlace ha selezionato 3 azioni BUY, ovverosia tre titoli da prendere al volo a Wall Street, in scia al rinnovato interesse da parte degli investitori, anche perché per tutta una serie di fattori si distinguono dalla massa.
Si tratta, nello specifico, di Caterpillar (CAT), di UPS (UPS) e di Cummins (CMI). Vediamo perché.
Caterpillar (CAT): sulle azioni del colosso dei macchinari industriali, riporta altresì InvestorPlace, la tendenza al ribasso, durata 18 mesi, è finalmente terminata.
E questo perché il grafico settimanale è tornato in tendenza al rialzo per la prima volta dal 2017.
UPS (UPS): nei giorni scorsi le azioni della United Parcel Service, Inc., società americana di trasporto pacchi e spedizioni internazionali, hanno fatto registrare nuovi massimi in area $ 124.
Ma la corsa potrebbe non essere finita visto che è imminente la stagione dello shopping natalizio, ragion per cui di certo i camion della UPS non resteranno vuoti.
Cummins (CMI): la società, attiva nella produzione di motori diesel, filtri per motori e generatori, al NYSE presenta un comportamento in termini di prezzo che ha rispecchiato quello di Caterpillar (CAT), ovverosia il superamento delle medie mobili a 20, a 50 ed a 200 giorni.
Autore:
Filadelfo Scamporrino Fonte: News
Trend Online