Wall Street, Dow Jones in luce verde con Walgreens sugli scudi

11/11/2019 22:43

Wall Street, Dow Jones in luce verde con Walgreens sugli scudi

Inizio d'ottava in tono cedente per la piazza azionaria di Wall Street. Al suono della campanella di chiusura, infatti, solo il listino azionario delle Blue Chips, il Dow Jones, è riuscito a strappare un rialzo frazionale dello 0,04% a 27.691,49 punti, mentre il Nasdaq Composite ha perso lo 0,13% a 8.464,28 punti.

Semaforo rosso al close pure per l'S&P 500, -0,20% a 3.087,01 punti, e per il listino delle mid e delle small caps Russell 2000, -0,26% a 1.594,77 punti.





Dow Jones, Walgreens Boots Alliance sugli scudi

Tra le Blue Chips, nel settore farmaceutico, i titoli della Walgreens Boots Alliance, Inc. (WBA) hanno guadagnato il 5,08% a $ 62,25 in scia alle indiscrezioni, sempre più pressanti, di un delisting della società attraverso un leveraged buyout da parte di Kkr, operatore USA di private equity.





Nasdaq, arriva un downgrade per Newell Brands





Sul tabellone elettronico del Nasdaq, nel settore dei beni di consumo, le azioni della Newell Brands Inc. (NWL) oggi, lunedì 11 novembre del 2019, hanno perso al close il 4,15% a $ 19,52 dopo che gli analisti di Consumer Edge hanno abbassato la raccomandazione sul titolo da 'equal weight' ad 'underweight' (sottopesare).

Qualcomm scivola con Morgan Stanley 





Sempre al Nasdaq, ma nel settore dei chip per la telefonia mobile, i titoli della Qualcomm (QCOM), al suono della campanella di chiusura, hanno perso il 2,33% a $ 91,84 dopo che gli analisti di Morgan Stanley hanno abbassato la raccomadazione sul titolo da 'Overweight' ad 'Equal-Weight'.

Le trimestrali di martedì 12 novembre 2019

Nella giornata di domani, prima dell'apertura delle contrattazioni a Wall Street, tra le altre sono attese le trimestrali di Tyson Foods (TSN), Advance Auto (AAP), D.R.

Horton
(DHI) e Rockwell Automation (ROK). A riportarlo è Briefing.com.

Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »