Wall Street, Dow Jones: Microsoft rullo compressore nel Q4 2019

18/07/2019 23:34

Wall Street, Dow Jones: Microsoft rullo compressore nel Q4 2019

Ennesima trimestrale con utili e ricavi oltre le attese per la società di Redmond Microsoft (MSFT) che in data odierna ha alzato il velo sui dati di bilancio relativi al quarto trimestre dell'anno fiscale.

Utili e ricavi Q4 oltre le previsioni di consenso per la società di Redmond



Nel dettaglio, in accordo con quanto è stato riportato dalla CNBC, Microsoft ha chiuso l'ultimo trimestre con un utile per azione a $ 1,37, ovverosia ben oltre i $ 1,21 per azione pronosticati in media dagli analisti di Wall Street.



Microsoft, ancora una volta, non ha tradito nemmeno le attese sul giro d'affari che, a $ 33,72 miliardi, si è attestato al di sopra delle previsioni di consenso posizionate a $ 32,77 miliardi.

Le dichiarazioni a caldo del CEO Satya Nadella 

'È stato un anno fiscale da record per Microsoft, frutto delle nostre profonde partnership con aziende leader in ogni settore' ...

...

ha dichiarato a caldo l'amministratore delegato di Microsoft Satya Nadella nel commentare i risultati 2019 conseguiti dalla società di Redmond.



Azioni MSFT in denaro sull'after-hours, nuovi massimi storici a portata di mano



Intanto, rispetto ad una chiusura ufficiale al Nasdaq a $ 136,42, le azioni Microsoft al momento, in after-hours, registrano un rialzo dell'1,25% a $ 138,20, ovverosia ad un passo dal massimo storico a 139,54 dollari.



Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Stock Wall street

Strumenti

-media- Now inc

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »