Wall Street naviga a vista, Apple scatenata con nuovi servizi

25/03/2019 21:40

Wall Street naviga a vista, Apple scatenata con nuovi servizi

Inizio d'ottava a due colori, e sul filo della parità, per la piazza azionaria di Wall Street dopo i ribassi diffusi di venerdì scorso.

A conclusione della giornata di scambi, infatti, il Dow Jones ha guadagnato lo 0,06% a 25.516,83 punti, mentre il Nasdaq Composite ha perso lo 0,07% a 7.637,54 punti. Semaforo rosso a fine giornata pure per l'ampio indice S&P 500, -0,08% a 2.798,36 punti, mentre il listino delle mid-caps Russell 2000, dopo il sell-off della vigilia, ha portato a casa un +0,46% a 1.512,86 punti.



Dow Jones, le novità non infiammano le azioni Apple

Tra le Blue Chips, nessun entusiasmo oggi sulle azioni Apple (AAPL) che, al suono della campanella di chiusura, hanno lasciato sul parterre l'1,21% a $ 188,74 nonostante l'annuncio di tutta una serie di novità a partire dal lancio dell'app di informazione Apple News+, e passando per Apple Card, la carta per lo shopping convenzionata con Goldman Sachs, ed il servizio Apple Arcade per gli amanti dei videogiochi.



Nyse, Thermo Fisher Scientific compra Brammer Bio 



Al New York Stock Exchange, nel settore della ricerca medica e diagnostica, i titoli della Thermo Fisher Scientific Inc. (TMO) oggi, lunedì 25 marzo del 2019, hanno guadagnato l'1,89% a $ 268,80 dopo che la società ha reso noto che acquisirà la Brammer Bio per circa 1,7 miliardi di dollari cash in accordo con quanto è stato riportato da TheStreet.com.

Nasdaq, azioni Viacom Inc.

sugli scudi

Sul tabellone elettronico del Nasdaq, nel settore dei media, le azioni della Viacom Inc. (VIA) hanno guadagnato il 6% a $ 32,70 in scia al rinnovo di un accordo con DirecTV, provider controllato da AT&T (T).

Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »