Acotel: EY non esprime giudizio su bilancio semestrale

02/10/2017 08:05

Acotel: EY non esprime giudizio su bilancio semestrale

Acotel Group S.p.A. comunica che la società di revisione EY S.p.A. ha rilasciato la propria Relazione contabile limitata sul bilancio consolidato semestrale abbreviato al 30 giugno 2017 dichiarando di non essere in grado di esprimere un giudizio a causa delle molteplici e significative incertezze che fanno sorgere dubbi significativi sulla capacità del Gruppo di continuare ad operare sulla base del presupposto della continuità aziendale, con potenziali interazioni e possibili effetti cumulati sul bilancio consolidato semestrale abbreviato.

In merito ai rischi sulla sussistenza del presupposto della continuità aziendale si rinvia al paragrafo "Valutazione degli amministratori rispetto ai requisiti di continuità aziendale" contenuti nelle Note Esplicative al Bilancio Consolidato semestrale abbreviato, reso pubblico ai sensi di Legge e pertanto disponibili sul sito Internet della Società.

(RV - www.ftaonline.com)

Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Finanza

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »