Imvest, nominato il nuovo cda

02/10/2017 14:41

Imvest, nominato il nuovo cda

Imvest, società immobiliare specializzata in servizi di locazione immobiliare, trading e sviluppo immobiliare e quotata all'AIM Italia/Mercato Alternativo del Capitale ("AIM Italia") di Borsa Italiana, comunica che l'Assemblea degli Azionisti riunitasi in data 29 settembre 2017 in seconda convocazione presso la sede sociale, ha approvato il bilancio d'esercizio al 31 dicembre 2016 cosi come proposto dal Consiglio di Amministrazione in data 25 luglio 2017 e il rinvio a nuovo della perdita d'esercizio di cui al bilancio d'esercizio chiuso al 31 dicembre 2016 per prendere gli opportuni provvedimenti ai sensi dell'art.

2446 c.c. al più tardi sulla base del progetto di bilancio al 31 dicembre 2017.

Inoltre l'Assemblea ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione e il Collegio Sindacale, entrambi in scadenza del termine con l'approvazione del bilancio relativo all'esercizio 2016 determinandone i relativi compensi.

Si riportano di seguito i nuovi membri del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale:
1) Luciano Capaldo Consigliere;
2) Gianguido Belardi Consigliere;
3) Nicla Corvacchiola Consigliere;
4) Giacomo Capizzi Consigliere;
5) Vincenzo Ussani d'Escobar Consigliere;
1) Matteo Del Sette Presidente Collegio Sindacale;
2) Emiliano Marocco Sindaco Effettivo;
3) Giorgio Di Stefano Sindaco Effettivo;
4) Giuseppe Tortorici Sindaco Supplente;
5) Antonio Regina Sindaco Supplente.

Inoltre, la medesima Assemblea ha conferito alla società di revisione Mazars Italia S.p.A. per gli esercizi 2017, 2018 e 2019, l'incarico per la revisione legale dei conti. Il fascicolo del bilancio di esercizio approvato e del bilancio consolidato corredati della relazione del Collegio Sindacale e delle relazioni della Società di Revisione sono disponibili presso la sede sociale e sul sito internet della Società www.imvest.it all'interno della sezione Investor Relations.

Il Consiglio di Amministrazione riunitosi subito dopo la chiusura dell'adunanza assembleare ha nominato Luciano Capaldo in qualità di Presidente, Giacomo Capizzi quale Amministratore Delegato e Nicla Corvacchiola quale Consigliere Indipendente.

Pertanto, il nuovo Consiglio di Amministrazione, eletto dall'assemblea degli azionisti del 29 settembre 2017, è quindi composto da:
- Luciano Capaldo, Presidente
- Giacomo Capizzi, Amministratore Delegato
- Gianguido Belardi, Amministratore
- Vincenzo Ussani, Amministratore
- Nicla Corvacchiola, Amministratore Indipendente

Infine, il Consiglio di Amministrazione ha provveduto a rinnovare con effetto immediato e a nominare l'Organismo di Vigilanza, ai sensi dell'art.

6 del D. Lgs. 231/2001, che sarà composto in funzione monocratica dall'Avv. Marco Altieri del foro di Milano, il quale rimarrà in carica sino all'approvazione del bilancio al 31 dicembre 2019.

(GD - www.ftaonline.com)

Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Economy Finanza

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »