Ftse Mib: analisi Candle Model 9 marzo

Giacomo Moglie Giacomo Moglie - 09/03/2015 12:56

Il monitoraggio di breve sul Ftse Mib ha portato al ritiro del segnale rialzista giornaliero venerdì in chiusura di seduta (a 22450 punti).
Va subito detto che appena sopra il massimo di venerdì (22575 punti) il segnale giornaliero si riproporrebbe nuovamente rialzista, all’assalto grafico del massimo di periodo di giugno 2014.
L’angusta area appena sotto 22590 è chiamata a misurare la capacità di mantenimento della progressione ascendente che nella lettura grafica di breve dell’indice ha mantenuto per la maggior parte dell’ultimo mese e mezzo orientamento operativo rialzista .
Nelle scale grafiche superiori (settimanale e mensile) sin tanto si resti sotto i 22590 punti continua il monitoraggio per il mantenimento del trend/segnale rialzista. Quello settimanale è entrato in osservazione la settimana scorsa ma non ha finalizzato una proposta di revisione − al momento − così come quello mensile, anch’esso rialzista, che avrà il prossimo momento di controllo alla fine di questa settimana (se persiste sotto 22590), altrimenti solo a fine marzo avrebbe una valutazione di aggiornamento.



 

Condividi

Strumenti

Ftse mib

Analisi Candle Model

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.