Xiaomi registra un aumento del giro d'affari e dei profitti

22/11/2023 12:47

Xiaomi registra un aumento del giro d'affari e dei profitti
Nel terzo trimestre del 2023, Xiaomi Corporation ha registrato un significativo aumento del fatturato, che ha raggiunto i 70,9 miliardi di RMB (circa 9,09 miliardi di euro). Questo risultato è stato accompagnato da un incremento del 182,9% dell'utile netto normalizzato, che si è attestato a 6 miliardi di RMB (circa 770 milioni di euro).
Va sottolineato che l'utile normalizzato comprende anche gli investimenti, pari a 1,7 miliardi di RMB, effettuati nel settore dei veicoli elettrici e in altre nuove iniziative. In linea con la sua strategia operativa, Xiaomi ha continuato a puntare sulla premiumization, cercando di offrire prodotti di alta qualità a prezzi competitivi.

Tale strategia ha portato l'azienda a raggiungere elevati standard di qualità, mantenendo al contempo una redditività stabile. L'obiettivo di Xiaomi è quello di svilupparsi su larga scala e continuare a crescere nel mercato dei cellulari, mantenendo l'attenzione sulla qualità dei prodotti offerti ai consumatori.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »

Dello stesso argomento:

STRATEGIE OPERATIVE