La dritta del 29 giugno: Saipem

Franco Meglioli Franco Meglioli - 29/06/2022 09:59

Amici e Colleghi,

ieri l’azione SAIPEM ha toccato quota 3,051€. Può salire ancora ma, cascasse il mondo, alla fine di quest’operazione (fra una decina di giorni) tornerà a 1€. Ci metto la mano sul fuoco.



Perciò, anche se ormai sono solo briciole, se avessi mantenuto in portafoglio delle azioni, adesso si possono vendere a condizioni eccezionali.

Bisogna soltanto capire quanto si vuol tirare la corda visto che nei prossimi giorni potrebbero migliorare ancora.

Ovviamente non si possono vendere allo scoperto: altrimenti non sarebbero neanche arrivate a questi livelli assolutamente inspiegabili.

A cura di Franco Meglioli

megliolitrading.it

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Dello stesso autore

Franco Meglioli

BIONTECH torna in campo ?

11/06/2025 11:49

Franco Meglioli

Edil Acrobatica risorgerà?

09/06/2025 11:22

Franco Meglioli

Eurogroup Laminations verso il BUY ?

05/06/2025 15:15

Franco Meglioli

E se BASF copierà BAYER ?

02/06/2025 16:10

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.