La dritta del giorno 11 giugno: SAFILO

Franco Meglioli Franco Meglioli - 11/06/2021 11:31

Amici e Colleghi,

se siete appassionati di candele giapponesi, avrete sicuramente notato l’ENGULFING (da manuale) sul grafico di Safilo (Ticker SFL).

Teoricamente le quotazioni dovrebbero scendere. Sono proprio curioso di vedere se questa configuazione tecnica avrà successo !

Se siete abituati a fare trading in autonomia, credo d’avervi regalato una fantastica idea che potrete valutare e sviluppare da soli. Se avete bisogno del mio aiuto, invece, potete abbonarvi subito ai miei servizi di analisi. V’aspetto!

Tenete presente che il servizio a tempo (non a consumo) partirà subito mentre decorrerà a partire dal prossimo 1 Luglio (19giorni in regalo !).

Buon pomeriggio, a domani!

Articolo a cura di Franco Meglioli
www.megliolitrading.it

PS 1: Lunedì mattina ho inviato il solito .PDF RISERVATO (oggetto: Apple!) a tutti gli aderenti alla mailing list. Potete ancora ISCRIVERVI; è un bellissimo regalo e poi riceverete i prossimi.

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Trading

Strumenti

Safilo group

La dritta del giorno

MPS: il rialzo sta terminando?

Franco Meglioli

MPS: il rialzo sta terminando?

07/05/2025 14:05

Amazon: miglior segnale tecnico possibile?

Franco Meglioli

Amazon: miglior segnale tecnico possibile?

05/05/2025 13:14

PALLADIO poco sotto 1.000$!

Franco Meglioli

PALLADIO poco sotto 1.000$!

23/04/2025 10:50

Amplifon, manca poco a 15 € !

Franco Meglioli

Amplifon, manca poco a 15 € !

18/04/2025 12:30

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.