La dritta del giorno 14 dicembre: Servizi Italia
Franco Meglioli - 14/12/2015 11:54
Amici e Colleghi,
si avvicina la svolta su Servizi Italia?
E’ da tempo che sto aspettando un chiaro segnale d’inversione sulla piccola Servizi Italia (SRI). Per ora non si è ancora verificato e i corsi si stanno “appoggiando” all’importante TRIPLO MINIMO (3,75€).
Si può comprare su debolezza? Probabilmente sì ma io preferisco comprare soltanto quando i prezzi avranno svoltato verso l’alto.
E’ ancora un po’ presto per dare un’indicazione tecnica precisa ma, indicativamente, il nuovo BUY di MEDIO termine potrebbe concretizzarsi al superamento di 4,15€.
ENTRATE tutti i giorni nell’area TRADING: nella ZONA BIANCA potete leggere gli stessi articoli che gli abbonati hanno già sfruttato da qualche giorno. Così potete valutare se il mio modo di lavorare può esservi utile.
Buon pomeriggio, a domani sera.
Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »