La dritta del giorno 18 marzo: MONDADORI

Franco Meglioli Franco Meglioli - 18/03/2020 09:49

Amici e Colleghi,

in questi frangenti, a mio parere, la scelta migliore è quella di non far niente (come mantenere i soldi sul conto -vedi ieri mattina- ).



 

Però, se proprio non riuscite a star fermi, date un’occhiata al grafico di Mondadori (Ticker MN). Se le quotazioni riusciranno a superare l’ultimo massimo relativo (>1,24€), è molto probabile che un rally di BREVE periodo si possa concretizzare!

PS: lo scorso 10/3, in tempo per prendere una saggia decisione, vi ho segnalato la svolta verso sud dei nostri BTP (quel giorno il futures era a 142). Anche ieri è stata una giornata campale (-1,6%; min=129,57!).

Buona giornata, a domani

Articolo a cura di Franco Meglioli
www.megliolitrading.it

 

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Borsa Maximum

Strumenti

Mondadori edit

La dritta del giorno

BIONTECH torna in campo ?

Franco Meglioli

BIONTECH torna in campo ?

11/06/2025 11:49

Edil Acrobatica risorgerà?

Franco Meglioli

Edil Acrobatica risorgerà?

09/06/2025 11:22

Eurogroup Laminations verso il BUY ?

Franco Meglioli

Eurogroup Laminations verso il BUY ?

05/06/2025 15:15

E se BASF copierà BAYER ?

Franco Meglioli

E se BASF copierà BAYER ?

02/06/2025 16:10

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.