La dritta del giorno 29 dicembre: Celgene
Franco Meglioli - 29/12/2015 16:51
e Colleghi,
Mauro mi scrive: “l’idea di sfruttare i GAP comincia a piacermi (vedi Trevi Fin). Non c’è qualcos’altro di bello e pronto ? Così, tanto per festeggiare il capodanno in allegria!!!”
Il GAP UP che si è formato qualche giorno fà sul grafico giornaliero dell’americana Celgene (CELG) è davvero “intrigante”. Devo fare un appunto che non trovate nel relativoMini E-book in cui ho spiegato per filo e per segno la strategia che si può adottare: da quando è stato scritto ho notato come la maggior affidabilità di questo pattern si trova sulle azioni italiane. Su quelle americane non è più come una volta!
Mi auguro, ovviamente, che quest’ultimo sarà da manuale !
Per curiosità: il buon Larry Williams ha pubblicato un suo Free Forecast 2016 sull’Euro.

I “fans” di questo trader potranno valutarlo ed apprezzarlo. Per gli altri si tratta soltanto di una riga rossa tracciata sul video.
Vi anticipo che non ho proprio voglia di commentarlo o spiegarlo. Se siete interessati all’argomento potete cercare su Google ma temo che rimarrete delusi e non troverete molto.
Franco Meglioli
www.meglioli.biz
Buon 2016 a tutti, a domani.
Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »
Autori
Franco MeglioliDello stesso argomento:
PATTERN

Pietro Di Lorenzo
Il Ftse Mib chiude la miglior settimana dell’anno in rialzo del 5.74%
22/04/2025 08:50