Godetevela finché dura.

Giovanni Lapidari Giovanni Lapidari - 30/11/2023 09:13

▶️ Mercato pompatissimo, ma ieri quando hanno parlato Bostic e Barkin della Fed si è capito come funzionano le bolle di euforia e consenso. 

▶️ Ricordiamocene per il futuro. 

▶️ Da qui alla scadenza derivati: e dopo ?

LAPIDARI FRIDAY! Se sei interessato ai nostri servizi, e vuoi approfittare della promo che scade il 30 novembre, guarda qui https://giovannilapidari.img.musvc1.net/static/65922/documenti/1/ListDocuments/Lapidari%20black%20friday%202023.pdf e iscrivi alla mia newsletter https://lapidari.it/newsletter

 

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Sei interessato a comprare criptovalute?
Puoi farlo su YouHodler, un exchange di Criptovalute regolamentato in Italia.

Dello stesso argomento:

FEDERAL RESERVE

Bastano quattro bear market in sette anni?

Gaetano Evangelista

Bastano quattro bear market in sette anni?

10/06/2025 09:32

Sulle borse ritorna lo scenario

Gaetano Evangelista

Sulle borse ritorna lo scenario "Riccioli d'oro"

03/06/2025 10:18

Che se ne fanno gli investitori di una Fed put...

Gaetano Evangelista

Che se ne fanno gli investitori di una Fed put...

14/05/2025 09:05

Stress sul mercato dei cambi

Saverio Berlinzani

YouTube Stress sul mercato dei cambi

14/04/2025 16:30

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.