Analisi grafica Heikin-Ashi delle 60 Mid Cap italiane (base per investimenti di aprile '24)

Fabio Brigida Fabio Brigida - 17/04/2024 10:12

💜 Vai su: https://fabiobrigida.com/passione e riserva il tuo posto per la prossima sessione di "Mid Cap, che Passione!". Lasciati guidare dalle analisi grafiche heikin-ashi strategico/operative del Dott. Brigida per investire solo sulle migliori mid cap italiane, al momento opportuno e con le più alte probabilità di profitto. 

🇮🇹 IL PORTAFOGLIO 100% AZIONARIO di Fabio Brigida 🇮🇹 

Iscriviti gratuitamente da qui 👉 https://fabiobrigida.com/portafoglioazionario/ e vieni a scoprire l’attuale composizione e la performance del portafoglio azionario del Dott. Brigida, osserva da vicino l’applicazione dei suoi protocolli operativi e gestionali e soprattutto non lasciarti sfuggire l’opportunità di entrare nel suo Circolo ed investire al suo fianco per essere guidato passo passo nella composizione e gestione di un vero portafoglio azionario nel tempo! 

-- 

Partita IVA: 07891740727 | [email protected] | +39 351 77 55 005 
Copyright Fabio Brigida© - Tutti i diritti riservati

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Dello stesso argomento:

CICLI

Analisi Ciclica sull’Indice S&P 500

Eugenio Sartorelli

Analisi Ciclica sull’Indice S&P 500

30/05/2025 15:04

Analisi Ciclica sull’Indice Ftse Mib

Eugenio Sartorelli

Analisi Ciclica sull’Indice Ftse Mib

16/05/2025 15:17

Analisi Ciclica sull’Indice Nasdaq100

Eugenio Sartorelli

Analisi Ciclica sull’Indice Nasdaq100

02/05/2025 17:47

Analisi Ciclica sull’Oro

Eugenio Sartorelli

Analisi Ciclica sull’Oro

25/04/2025 13:55

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.