Ancora debolezza sui mercati

Francesco Serafini Francesco Serafini - 13/10/2021 09:49

L'indice Dax sta faticando più degli altri indici a risollevarsi. La resistenza dei 15.800 punti segnata durante il periodo estivo è ben lontana ora, infatti l'indice tedesco si sta muovendo in area 15.000, ed anche sotto questa soglia.
Nel trend del breve periodo troviamo massimi e minimi decrescenti, trend di breve decisamente ribassista.
Analizzando lo stesso periodo del 2020 troviamo lo stesso trend. Massima attenzione perchè potrebbero verificarsi nuovi minimi.



Intervista a Francesco Serafini fondatore di Fintechsi.com a cura di Rossana Prezioso.

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Dello stesso argomento:

ANALISI GRAFICA

Trading Futures Markets

Dan Gramza

YouTube Trading Futures Markets

05/05/2025 15:38

Amazon: miglior segnale tecnico possibile?

Franco Meglioli

Amazon: miglior segnale tecnico possibile?

05/05/2025 13:14

Tappo a 21 settimane

Alberto Zanetti

YouTube Tappo a 21 settimane

04/05/2025 17:26

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.