Azionariato Buy-Sell: Europa forte e Wall Street debole

Pietro Origlia Pietro Origlia - 03/03/2025 12:12

Cosa è successo nell'ultima settimana di febbraio? Abbiamo assistito ad una continuazione di trend rialzista sui listini europei, mentre il trend sui mercati statunitensi è stato prevalentemente ribassista, in scia ai timori della guerra commerciale, legata ai nuovi dazi di Trump. 
Cosa aspettarsi per la prima settimana di marzo? Quali i livelli da tenere monitorati per anticipare il trend? Le anticipazioni e la panoramica tecnica dell'analista Pietro Origlia.

Iscriviti al canale YouTube di Pietro Origlia

Per abbonarsi ai servizi scrivi a: [email protected]

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Dello stesso argomento:

TRADING

Un trading system chiamato: Ichimoku

Corrado Rondelli

YouTube Un trading system chiamato: Ichimoku

11/06/2025 12:09

BIONTECH torna in campo ?

Franco Meglioli

BIONTECH torna in campo ?

11/06/2025 11:49

Azionariato Buy-Sell: i TITOLI in watchlist

Pietro Origlia

YouTube Azionariato Buy-Sell: i TITOLI in watchlist

09/06/2025 16:17

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.