Cosa sta succedendo sui mercati?

Paola Migliorino Paola Migliorino - 28/10/2020 13:21

Sull’azionario si sta muovendo qualcosa, finalmente, dopo giorni di immobilismo. Cosa sta succedendo sul Mib? A rispondere è Paola Migliorino, esperta dei mercati che sottolinea la situazione dell’indice italiano in un momento particolarmente complesso. Da qualche settimana si era delineato un trend ribassista di medio periodo. In realtà si era formato un canale discendente caratterizzato da volumi e velocità particolarmente bassi. nelle ultime ore, però, vista e considerata anche la situazione sanitaria europea, qualche supposto è stato costretto a cedere. Quindi oggi si è vista una mattinata con un profondo rosso che ha rotto la banda inferiore del canale. Il tutto accompagnato, vedendo il grafico, da una buona fiammata di volumi.

Consulta la video intervista a Paola Migliorino a cura di Rossana Prezioso

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Dello stesso argomento:

ANALISI GRAFICA

Trading Futures Markets

Dan Gramza

YouTube Trading Futures Markets

05/05/2025 15:38

Amazon: miglior segnale tecnico possibile?

Franco Meglioli

Amazon: miglior segnale tecnico possibile?

05/05/2025 13:14

Tappo a 21 settimane

Alberto Zanetti

YouTube Tappo a 21 settimane

04/05/2025 17:26

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.