Il Ftse MIb reagisce bene ai minimi di supporto.

Sante Pellegrino Sante Pellegrino - 06/10/2021 09:45

Il FIBSP reagisce ai minimi di settimana scorsa, e agli ultimi ribassi di Wall Street e la situazione potrebbe migliorare testando la resistenza dei 26 mila.
Francoforte con l'indice Dax ancora più debole di Piazza Affari, ha superato al ribasso la soglia dei 15 mila.

Wall Street la più penalizzata del momomento anche a causa dal blackout della Galassia Zuckerberg. Per una maggiore stabilità il Nasdaq dovrà superare i 15 mila punti.




Intervista a Sante Pellegrino a cura di Rossana Prezioso
 

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Dello stesso argomento:

ANALISI GRAFICA

Trading Futures Markets

Dan Gramza

YouTube Trading Futures Markets

05/05/2025 15:38

Amazon: miglior segnale tecnico possibile?

Franco Meglioli

Amazon: miglior segnale tecnico possibile?

05/05/2025 13:14

Tappo a 21 settimane

Alberto Zanetti

YouTube Tappo a 21 settimane

04/05/2025 17:26

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.