Recessione? Sì, purtroppo.

Sante Pellegrino Sante Pellegrino - 23/01/2019 11:17

Sante Pellegrino, trader indipendente, consiglia come muoversi a Piazza Affari dopo i dati macro deludenti della Cina e la condanna dell'Italia da parte del FMI.

L'organizzazione guidata da Christine Lagarde, infatti, ha rivisto al ribasso le stime per la crescita internazionale. Non solo, ma il primo ad essere messo sul banco degli imputati è proprio il nostro Paese.

Stando alle nuove cifre, infatti, l'Italia sarebbe rea anche di zavorrare la ripresa a livello internazionale.


 


Intervista a cura di Rossana Prezioso

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Economy

Strumenti

Dita

Opinione sui mercati

Analisi Ciclica sull’Indice Nasdaq100

Eugenio Sartorelli

Analisi Ciclica sull’Indice Nasdaq100

02/05/2025 17:47

Panoramica sulle Borse internazionali

Alessandro Aldrovandi

YouTube Panoramica sulle Borse internazionali

01/05/2025 15:51

Mercati a rischio nervosismo

Giacomo Moglie

YouTube Mercati a rischio nervosismo

30/04/2025 19:29

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.