Nardovino (MaintrendAnalysis), correzione in vista ma trend rialzista ancora intatto

Giuseppe Di Vittorio Giuseppe Di Vittorio - 03/02/2025 11:00

Mi aspetto al più qualche correzione ma la tendenza rialzista pluriennale in corso non è assolutamente in discussione in questo momento. Cosi, Paolo Nardovino, analista che utilizza le tecniche di Gann. Con Paolo, abbiamo analizzato non solo i due principali benchmark dei mercati azionari americani ma anche le strutture tecniche di medio e breve periodo di due metalli preziosi (oro e argento) e del principale tasso di cambio l'euro dollaro. L'oro si sta avvicinando a 3.000 mentre per l'euro dollaro si discute della parità 1 a 1 con il dollaro.

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Dello stesso argomento:

VIDEO

Panoramica sulle Borse internazionali

Alessandro Aldrovandi

YouTube Panoramica sulle Borse internazionali

01/05/2025 15:51

Mercati a rischio nervosismo

Giacomo Moglie

YouTube Mercati a rischio nervosismo

30/04/2025 19:29

EURUSD in forte rialzo... prospettive?

Lorenzo Sentino

YouTube EURUSD in forte rialzo... prospettive?

30/04/2025 12:09

Un gain di 1.980 dollari sul Future Gold

Alessandro Aldrovandi

YouTube Un gain di 1.980 dollari sul Future Gold

30/04/2025 11:05

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.