I prox target rialzisti di Azimut

25/07/2021 16:22

I prox target rialzisti di Azimut

Per la nuova settimana che si sta per aprire tra poche ore, uno dei titoli che rimane tra quelli sotto osservazione troviamo il titolo AZIMUT che è stato uno dei migliori dell'ottava appena passata con le quotazioni che si sono spinte oltre i massimi del 2021.

A dare forza al titolo anche la promozione arrivata venerdì scorso da Barclays che ha alzato il rating da equalweight a overweight con target price fissato a 27 euro per azione da 23,1 euro.

Gli esperti pensano che i volumi del gruppo saranno spinti dalle iniziative sul fronte private in Italia e all'estero e questo dovrebbe sostenere i ricavi e i risultati.

"Le nostre stime ora riflettono meglio il contributo di Sanctuary ai ricavi (società di gestione acquisita negli Usa, ndr). Nonostante siamo prudenti sui margini e sui costi, riteniamo che tutte le nuove sugli asset alternativi sosterranno volumi ed effetto mix"

L'operatività sul titolo AZIMUT

Senza dubbio il titolo si conferma all'interno di quel trend ascendente innescatosi ad inizio Novembre 2020 dalla soglia dei 14 euro e che ha spinto durante l'ultima settimana i prezzi, accompagnati da buoni volumi, a brekkare le ex resistenze posizionate nei pressi dei 20.30-20.40 euro; la conferma oltre questi livelli dovrebbe far proseguire il movimento primario in direzione dei 22.05 euro, dove il titolo chiuderebbe il gap down lasciato aperto il 24 Febbraio 2020, e a seguire verso i massimi degli ultimi anni che troviamo in area 24.50 euro.

Al ribasso segnali di debolezza giungerebbero solo con ritorni sotto i forti supporti che troviamo sulla soglia dei 20 euro.

Buon trading

Per abbonarti ai segnali di trading su Blue Chip, Mid Cap ed Etf, che nel 2020 hanno generato un guadagno del 170% e nel 2021 è superiore al 282%, invia subito un Sms/Whatsapp al +39 375 567 0835 digitando "Info Origlia" oppure chiama lo 02 400 42 139.

Inoltre, per rimanere sempre aggiornato sulle mie attività, richiedi l'accesso al mio gruppo Telegram: http://bit.ly/2YvjIdj

Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »