Segnali positivi per Mondo TV

08/04/2021 15:12

Segnali positivi per Mondo TV

Oggi torniamo ad occuparci del titolo MONDO Tv di cui già ne avevamo parlato durante le scorse settimane con il break degli 1.31-1.32 euro.

La società, quotata al segmento STAR e attiva nella produzione e distribuzione di “cartoons” per la TV ed il cinema, ha comunicato sul finire del mese di Marzo i risultati finanziari del 2020, esercizio chiuso con ricavi per 24,7 milioni di euro, in aumento del 7,1% rispetto ai 23,06 milioni ottenuti l’anno precedente, per effetto prevalentemente della lavorazione dei contratti in essere.

In miglioramento anche il margine operativo lordo, che è cresciuto del 15%, passando da 16,4 milioni a 18,8 milioni di euro ed un utile netto di 4,37 milioni di euro, rispetto ai 3.83 milioni contabilizzati nel 2019.

Dal punto di vista grafico il titolo già nella seduta di ieri ha avuto un accelerazione al rialzo dovuta in gran parte alla promozione arrivata da Edison Research Limited secondo cui le quotazioni risultano essere a sconto e dovrebbero attestarsi oltre la soglia dei 2 euro.

Per chi volesse acquistare MONDO TV

Con volumi già doppi rispetto alla media giornaliera mensile il titolo nella seduta odierna si sta spingendo oltre i massimi del 2021 situati in area 1.45 euro sopra i quali le quotazioni dovrebbe proseguire questo movimento ascendente in direzione dei prossimi target rialzisti situati nei pressi degli 1.70-1.75 euro.

Al ribasso segnali di debolezza si avrebbero solo con discese sotto i minimi settimanali situati in area 1.35 euro.

Buon trading

Vuoi abbonarti ai nostri SEGNALI DI TRADING che nel 2020 hanno generato un guadagno del 170%? clicca qui

Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »