Leonteq debutta su Hi-Cert

02/02/2022 14:28

Leonteq debutta su Hi-Cert

Il giorno 27 gennaio sono entrati in quotazione i primi prodotti dell’emittente svizzera Leonteq emessi su Hi-Cert, il segmento di Hi-mtf per la negoziazione di certificati di investimento e covered warrant.

Hi-mtf è un mercato che nasce dalla collaborazione di alcune istituzioni finanziarie italiane di primaria rilevanza. I soci del progetto sono infatti FinecoBank, ICCREA Banca, Banca Akros (Gruppo Banco BPM), Banca Sella Holding e Luigi Luzzatti S.p.A.. Il nuovo mercato offre garanzie di trasparenza, liquidità ed efficienza, e farà concorrenza alla nota piattaforma di Borsa Italiana.

Leonteq debutta su Hi-Cert con 5 nuovi certificati di investimento della categoria Phoenix Autocallable, tutti con sottostanti italiani (singole azioni o panieri di azioni). Gli strumenti hanno barriera europea al 60% e cedole condizionate, con osservazione trimestrale, tra il 7% ed il 12% per anno.

Per saperne di più sulle nuove emissioni di Leonteq, clicca sul seguente link: https://certificati.leonteq.com/search/VR6