Cresce Toffoletto De Luca Tamajo a Torino: entra Antonella Musy

02/07/2025 18:00

Cresce Toffoletto De Luca Tamajo a Torino: entra Antonella Musy

Toffoletto De Luca Tamajo amplia la sede di Torino con l'ingresso dell'avvocata Antonella Musy, in qualità di partner, e del suo team. 

Con una lunga esperienza nel diritto del lavoro e un focus specifico su diritto sindacale, organizzazione aziendale e gestione delle politiche interne per realtà industriali complesse, l'avvocata Musy affianca il partner Ezio Moro con la sua squadra nella sede torinese, contribuendo allo sviluppo dello Studio nell'area di Torino e del Piemonte, al consolidamento delle relazioni con il tessuto imprenditoriale locale e al potenziamento dei processi legati alla gestione del capitale umano.

Franco Toffoletto, managing partner dello Studio: "Per essere sempre più vicini ai nostri clienti investiamo in professionisti di talento e con una solida esperienza, capaci di interpretare al meglio le specificità del territorio in cui operano. L'ingresso dell'avvocata Musy rafforza lo sviluppo della sede di Torino, attiva dal 2022, che continua a crescere offrendo consulenza in tutte le aree delle risorse umane, leva strategica per la competitività delle imprese".

Antonella Musy: "Il mio ingresso in Toffoletto De Luca Tamajo rappresenta l'inizio di una nuova fase professionale. Entrare a far parte di una realtà strutturata e riconosciuta come questa è un'opportunità e una sfida, nell'ottica di contribuire al rafforzamento di una squadra che coniuga competenze specialistiche, presenza sia sul territorio che internazionale, anche attraverso l'Alleanza Tus Laboris, e visione strategica. In un momento di trasformazione del tessuto imprenditoriale locale, credo che il vero valore risieda nella capacità di affiancare le aziende nei loro percorsi di crescita e innovazione, con soluzioni personalizzate e un approccio orientato al risultato" 

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »