Dentons, Bridge the Gap: leadership e parità di genere nel 2025 (Video)

09/07/2025 20:00

Dentons, Bridge the Gap: leadership e parità di genere nel 2025 (Video)

Dentons rinnova il suo impegno per l’inclusione con Bridge the Gap, il progetto volto a colmare il divario di genere e valorizzare la leadership femminile nel mondo professionale. 

Il progetto è strutturato su tre pilastri: mentoring, coaching e networking, per promuovere lo scambio di esperienze e i momenti di confronto e di crescita.

L’evento, incentrato sulla sulla figura del “role model” nel 2025 e sull'esistenza concreta della leadership al femminile, ha visto protagoniste tre figure di riferimento nel panorama aziendale italiano: Nicole Della Vedova, Snam, Fabrizia Marchi, TBWA/ITALIA e Patrizia Olivari, Ipsen, con la moderazione di Matteo Vizzardi, Partner Dentons.

L’iniziativa, promossa e coordinata dalle partner dello Studio – Annalisa Feliciani, Ilaria Gobbato e Roberta Moscaroli – conferma Dentons come uno spazio di confronto attivo, dove prospettive diverse si incontrano per generare cambiamento. 

Video in elaborazione

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:  A  Kervis Sgr il campus NABA da 40mila mq a Milano; Cre

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Strumenti

Gap inc Snam