Hogan Lovells con Intrum per la cartolarizzazione di crediti leasing ceduti da Banco BPM

12/05/2025 18:00

Hogan Lovells con Intrum per la cartolarizzazione di crediti leasing ceduti da Banco BPM

Lo studio legale internazionale Hogan Lovells ha assistito Intrum Italy in qualità di special servicer e asset manager, in relazione a una cartolarizzazione di crediti derivanti da leasing ceduti da Banco BPM, nell'ambito di una più ampia operazione di cessione di un portafoglio di NPE leasing per un importo complessivo di 350 milioni di euro.

Banco BPM ha ceduto parte del portafoglio alla società veicolo Alcazar SPV Srl, mentre Tago LeaseCo Srl è diventata proprietaria dei relativi rapporti giuridici e dei beni locati.

Il team di Hogan Lovells che ha assistito nell'operazione è stato guidato dal Managing Partner Patrizio Messina (nella foto) e dalla Partner Sabrina Setini, insieme al Senior Associate Roberto Trionte e al Trainee Davide Di Falco.

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: MIND, Milano continua a correre (Video); LCA: Borsa di Vienna, str

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Bank

Strumenti

Banco bpm Team inc