K&L Gates: Nuove frontiere per gli investimenti in Sardegna (Video)

27/05/2025 10:00

K&L Gates: Nuove frontiere per gli investimenti in Sardegna (Video)

La Sardegna rappresenta un'opportunità di investimento sempre più attrattiva. Questo quanto è emerso dal convegno “Sardegna: liberare il potenziale. Nuove frontiere negli investimenti in hospitality, infrastrutture e turismo nautico” organizzato dallo studio legale K&L Gates.

Esponenti della regione Sardegna, le autorità portuali e aeroportuali e le associazioni di categoria Confindustria e Federalberghi sono intervenuti per raccontare le iniziative in corso e rispondere alle domande degli investitori.

Francesco Sanna, partner K&L Gates:  “ La Sardegna sta vivendo una stagione particolarmente felice, oltre che da un lato puramente di hospitality, anche sul fronte infrastrutturale. Per questo evento abbiamo quindi selezionato, tra gli altri, anche interventi dal mondo del sistema dei porti della regione, in modo da capire che cosa si sta muovendo e quali sono i progetti, alcuni dei quali sono già in corso”.

Guarda la videointervista a Francesco Sanna, K&L Gates
Guarda la videointervista a Nicola Ibba, B-Legal
Guarda la videointervista a Francesco Cuccureddu, Regione Sardegna

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   SIC guarda al futuro, tra rigenerazione urbana e datacen

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Investment