La direzione de I Gigli si tinge di rosa

03/05/2025 14:00

La direzione de I Gigli si tinge di rosa

La direzione de I Gigli si tinge di rosa. Saviola Chesi è la prima donna alla guida del Centro Commerciale di Campi Bisenzio.

Già vice direttore dal dicembre 2022, laurea magistrale in Strategia, Management e Controllo presso l'Università degli Studi di Pisa, ha proseguito la sua crescita professionale con un Master in Marketing Management, maturando poi competenze in diversi centri commerciali tra Toscana e Liguria.

"Questa nomina rappresenta per me un grande motivo di orgoglio e una sfida stimolante - ha commentato Chesi. Lavorare per valorizzare le potenzialità de I Gigli, puntando sull'innovazione continua - in particolare nelle aree Marketing ed ESG - è un impegno che affronto con entusiasmo e determinazione, come ho già fatto nel mio ruolo precedente. Sono certa che, grazie alla sinergia con il team di direzione, il supporto di Savills Italia - società di gestione del centro - e la collaborazione degli operatori commerciali, potremo raggiungere obiettivi ambiziosi. Ringrazio la proprietà Eurocommercial Properties per la fiducia accordata, consapevole della responsabilità che mi viene affidata".

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »