McDermott e Legance nel finanziamento da 350 mln a Starhotels

14/05/2025 10:00

McDermott e Legance nel finanziamento da 350 mln a Starhotels

Legance ha assistito Starhotels nella negoziazione e sottoscrizione di un contratto di finanziamento in pool per euro 350 milioni, per dotare la società delle risorse finanziarie necessarie, tra l'altro, al fine di rimborsare parte dell'indebitamento finanziario in essere, nonché di acquisire nuove strutture e stipulare nuovi contratti di gestione (lease & management).

Il team di Legance è stato guidato dai partner Marco Gubitosi e Tommaso Bernasconi, coadiuvati da Marco Gagliardi, Andrea Canata, Matilde Finucci e Matteo Cornelli.

Il pool dei finanziatori è stato assistito da McDermott Will & Emery Studio Legale Associato, con un team composto da Giancarlo Castorino, Francesco Romeo, Ambrogio Carriere e Rebecca Pupella.

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Finanza

Strumenti

Pool corp Team inc