Wiit rinnova contratto pluriennale da 10 mln

28/05/2025 14:00

Wiit rinnova contratto pluriennale da 10 mln

WIIT Spa, uno dei principali player europei nel mercato dei servizi Cloud Computing per le imprese focalizzato sull'erogazione di servizi continuativi di Private e Hybrid Cloud per le applicazioni critiche, ha rinnovato per altri 7 anni il contratto con un'azienda nel mercato manifatturiero, attiva nel campo del lusso e dell'automotive, per un valore complessivo superiore a 9,8 milioni di euro. L'accordo prevede l'estensione dei servizi di Managed Hybrid Cloud e Cyber Security, a supporto dei processi critici, che saranno erogati e completamente gestiti dalla Premium Region Italy North West e dalla Region Italy North East.

Il cliente ha deciso di adottare il modello di Secure Hybrid Cloud di WIIT, rafforzando la Cyber Security già implementata e integrando nuove tecnologie e nuovi servizi, tra cui il Vulnerability Management, per rafforzare la protezione dei propri dati e della resilienza di business.

Alessandro Cozzi, CEO di WIIT: "L'ulteriore rinnovo da parte di un cliente di riferimento nel settore manifatturiero rappresenta per noi un elemento di soddisfazione, conferma il percorso condiviso che, nel corso degli anni, ha visto WIIT affiancare il cliente stesso nell'evoluzione delle sue esigenze e rafforza ulteriormente il nostro legame, consolidandoci come partner strategico di fiducia. Ha commentato. In un contesto industriale sempre più orientato verso la digitalizzazione e la resilienza operativa, la capacità di WIIT di integrare soluzioni avanzate di cybersecurity con un cloud premium, progettato per garantire la massima protezione per applicazioni e dati critici, continua a rappresentare un elemento cruciale per affrontare con efficacia e affidabilità le sfide di un settore in continua trasformazione".

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »