Aeffe: Moschino,Jeremy Scott lascia la direzione creativa

20/03/2023 15:24

Aeffe: Moschino,Jeremy Scott lascia la direzione creativa

Aeffe - società del lusso, quotata al segmento Euronext STAR Milan del mercato Euronext Milan di Borsa Italiana, che opera sia nel settore del prêt-à-porter sia nel settore delle calzature e pelletteria con marchi di elevata notorietà, tra cui Alberta Ferretti, Philosophy di Lorenzo Serafini, Moschino, Pollini, rende noto che, nell'ambito del nuovo corso della controllata Moschino S.p.A., Jeremy Scott lascia il ruolo di Direttore Creativo, che ricopriva dall'ottobre 2013.

In vista della scadenza del contratto di collaborazione di Jeremy Scott, Moschino ha convenuto con il designer un nuovo percorso di sviluppo per il brand, che negli ultimi 10 anni ha accresciuto significativamente la propria distintività e visibilità a livello internazionale.

Massimo Ferretti, Presidente Esecutivo di Aeffe S.p.A., ha così commentato: "Sono fortunato ad aver avuto l'opportunità di lavorare con una forza creativa quale è Jeremy Scott.
Voglio ringraziarlo per il suo impegno decennale nei confronti della Maison Moschino e per aver lanciato una visione distintiva e gioiosa che sarà per sempre parte della storia di Moschino".

Con decorrenza da aprile 2023, l'ufficio stile interno di Moschino si occuperà della direzione creativa della Maison.

GD - www.ftaonline.com

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Strumenti

Aeffe

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »