Aggiornamento delle raccomandazioni e dei target price sui titoli di piazza Affari

03/02/2023 22:52

Aggiornamento delle raccomandazioni e dei target price sui titoli di piazza Affari

Aggiornamenti delle valutazioni e dei prezzi obiettivo sui titoli quotati in Borsa Italiana. Viene fornito un confronto tra la valutazione corrente e quella precedente, insieme al prezzo obiettivo corrente e a quello precedente.

La società Cnh Industrial è valutata "hold" da Equita Sim con un prezzo obiettivo di 17,5 euro, in aumento del 6% rispetto al valore precedente.
Mediobanca Securities ha una valutazione "neutral" per la stessa società con un prezzo obiettivo di 20,8 euro, che non varia rispetto alla valutazione precedente.

Per Estrima, Equita Sim ha una valutazione "buy" con un prezzo obiettivo di 3 euro, in calo del 9% rispetto alla valutazione precedente.

Per Ferrari, Equita Sim ha una valutazione "hold" con un prezzo obiettivo di 213 euro, in aumento del 10% rispetto al valore precedente. Jefferies ha la stessa valutazione per Ferrari con un prezzo obiettivo di 235 euro, in aumento rispetto ai 225 euro della valutazione precedente. Mediobanca Securities ha una valutazione "outperform" per Ferrari con un prezzo obiettivo di 276 euro, in aumento rispetto ai 239 euro della valutazione precedente.
Oddo BHF ha una valutazione "outperform" con un prezzo obiettivo di 300 euro per Ferrari, in aumento rispetto ai 270 euro della valutazione precedente. Credit Suisse ha una valutazione "outperform" con un prezzo obiettivo di 310 dollari per Ferrari, in aumento rispetto ai 290 dollari della valutazione precedente.

Intesa Sanpaolo ha una valutazione "add" con un prezzo obiettivo di 285,2 euro per Ferrari, in aumento rispetto ai 244,8 euro della valutazione precedente.

Infine, per Geox, Intesa Sanpaolo ha una valutazione "add" con un prezzo obiettivo di 0,95 euro, in calo rispetto ai 1,1 euro della valutazione precedente.

AM - www.ftaonline.com

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »