Amazon in trattative con Verizon, T-Mobile e Dish Network per servizi di telefonia mobile a basso costo

02/06/2023 16:58

Amazon in trattative con Verizon, T-Mobile e Dish Network per servizi di telefonia mobile a basso costo

Amazon.com (AMZN.O) sta negoziando con Verizon Communications (VZ.N), T-Mobile US (TMUS.O) e Dish Network (DISH.O), che sale del 19% circa a 7,46 dollari, per offrire servizi di telefonia mobile a basso costo negli Stati Uniti. Secondo fonti vicine alla questione citate da Bloomberg News, Amazon sta lavorando sul lancio di un servizio di telefonia mobile conveniente destinato ai clienti Prime.
Al momento, le trattative sono in corso con Verizon e Dish Network.

L'interesse di Amazon nell'offrire servizi di telefonia mobile a basso costo mostra la sua continua espansione in diversi settori. Con una base di clienti Prime già consolidata, l'azienda sta cercando di offrire un pacchetto completo di servizi, inclusa la telefonia mobile, per soddisfare le esigenze dei suoi membri.

Collaborare con importanti operatori di telecomunicazioni come Verizon, T-Mobile e Dish Network può fornire ad Amazon un'infrastruttura solida per fornire tali servizi. Sarà interessante vedere come si sviluppano le trattative e se questa mossa di Amazon avrà un impatto significativo sul mercato dei servizi di telefonia mobile negli Stati Uniti.
Per adesso AT&T è in netto calo, l'arrivo di un player di peso come Amazon sul mercato potrebbe comportare forti stress per i competitor.

AM - www.ftaonline.com

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »

×
Directa - Visual Trader