Amco e Sace insieme per la gestione in outsourcing di crediti deteriorati all'estero

01/02/2023 16:15

Amco e Sace insieme per la gestione in outsourcing di crediti deteriorati all'estero

AMCO - Asset Management Company e SACE SRV, società del gruppo SACE specializzata nei servizi informativi, monitoraggio e recupero crediti, avviano operativamente la partnership per la gestione di crediti relativi a debitori residenti all'estero.
Nello specifico, AMCO ha affidato per la gestione in outsourcing a SACE SRV, l'unica società in Italia specializzata nel recupero dei crediti nelle geografie estere più remote, un primo portafoglio di esposizioni appartenenti al segmento corporate e di status non performing, distribuite in 20 Paesi.
Il contratto rientra tra le attività previste da un accordo di reciprocità siglato tra le due società per condividere best practice e know how specialistico nella gestione dei crediti sul mercato domestico e internazionale, con il comune obiettivo di migliorare l'efficacia e l'efficienza nella valorizzazione dei crediti non performing.

RV - www.ftaonline.com

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Bank

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »