Antares Vision: stipula dell'atto di fusione per incorporazione di Convel

28/11/2022 10:32

Si rende noto che il 25 novembre 2022 è stato stipulato l'atto di fusione per incorporazione di Convel S.r.l. a socio unico (Convel) in Antares Vision S.p.A. (Antares Vision o la Società), come da deliberazioni del Consiglio di Amministrazione della Società tenutosi lo scorso 7 settembre 2022 e dell'Assemblea dei Soci di Convel tenutasi in pari data (la Fusione).

Si rammenta che, poiché Convel è alla data di perfezionamento dell'atto di Fusione direttamente e interamente posseduta da Antares Vision, non spettando alcuna azione Antares Vision ai soci della società incorporanda, l'operazione di Fusione si esaurisce nell'annullamento del capitale sociale di Convel.

Non sono previsti vantaggi particolari a favore degli amministratori delle società partecipanti alla Fusione. La Fusione, avvenuto il deposito e l'iscrizione del relativo atto presso i competenti Registri delle Imprese, produrrà i suoi effetti a partire dal 1° gennaio 2023. A decorrere da tale data, Antares Vision subentrerà in tutti i rapporti giuridici – attivi e passivi – facenti capo a Convel.

GD - www.ftaonline.com

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Stock

Strumenti

Antares vision

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »