Arterra Bioscience: dimissioni del Presidente del Collegio Sindacale

21/03/2023 11:46

Arterra Bioscience: dimissioni del Presidente del Collegio Sindacale

Arterra Bioscience S.p.A. ("Società" o "Arterra"), azienda green biotech specializzata in ricerca e sviluppo nell'ambito delle biotecnologie, quotata dal 2019 sul mercato dell'Euronext Growth Milan di Borsa Italiana S.p.A., comunica le dimissioni del Presidente del Collegio Sindacale della Società, Dott.
Rosario Chirico, a far data dall'approvazione del bilancio dell'esercizio chiuso al 31 dicembre 2022 (prevista - come da calendario finanziario - per il giorno 27 aprile 2023, in prima convocazione, e per il giorno 28 aprile 2023, in seconda convocazione). Tali dimissioni sono motivate dalla decisione del Dott.

Chirico, per ragioni personali, di terminare la libera professione. Alla data odierna, il Presidente del Collegio Sindacale Dott. Chirico non detiene, per quanto a conoscenza della Società, azioni della Società e non sono previsti indennità o altri benefici a suo favore a seguito della cessazione dalla predetta carica, fatta unicamente eccezione per l'emolumento maturato e non ancora corrisposto.
La Società comunica che la prossima Assemblea dei soci provvederà quindi anche alla nomina di un nuovo Presindente del Collegio Sindacale, al fine di procedere all'integrazione del Collegio Sindacale. Il presente comunicato stampa viene messo a disposizione sul sito internet della Società, alla pagina https://arterrabio.it/investor-relations/comunicati-stampa/

RV - www.ftaonline.com

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Strumenti

-internet-

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »